Thursday, April 12, 2012

Eliana Sanna: due Concerti di musica argentina, 14-15 apr. 2012

Eliana Sanna: Concerti di Musica Argentina
Sabato 14  e domenica 15 aprile - Milano



Sabato 14 aprile alle ore 21 alla BIBLIOTECA AFFORI (Viale Affori 21 – Villa Litta), concerto di musica argentina (e di altri paesi di sudamerica) dal folklore al tango.

La voce di Eliana Sanna insieme con Andrea Bettini al pianoforte, Alessandro Di Tommaso alla fisarmonica e Giulia Lamarca alla chitarra, con le coreografie di bravissimi ballerini di tango.
Il concerto fa parte dell’iniziativa "Serata in villa", nell’ambito del progetto “Ci vediamo tutti in biblioteca!” e dell'attività di sperimentazione locale “Giovani dentro”.
 

Ingresso libero con prenotazione telefonica obbligatoria (338.4774617).

Secondo concerto, domenica 15 aprile Convento Frati Minori di Sant’Angelo, nella Sala San Bernardino, in Piazza Sant’Angelo a Milano, ingresso da via Bertoni 9.
Questo incontro è intitolato “Vuelvo al sur” ad evocare uno dei pezzi di tango più famosi del compositore argentino Astor Piazzolla. In questa occasione ogni canzone verrà accompagnata dalla sua traduzione e da una piccola introduzione per poter godere della poesia dei testi e apprezzarne il significato.
Il contributo per la partecipazione, a offerta libera, sarà devoluto alle iniziative della Comunità Ecclesiale di Sant’Angelo/Associazione Sant’Angelo Solidale.


Fonte

No comments:

Post a Comment